A- A+
Milano
Pavia: nasconde eroina nel sedile dell'auto, arrestato marocchino

Pavia: nasconde eroina nel sedile dell'auto, arrestato marocchino

Un 26enne incensurato di origine marocchina, senza fissa dimora e con documenti non regolari per la sua permanenza in Italia, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio. Bloccato ieri, giovedì 25 aprile, dai carabinieri di Gambolò (Pavia) a bordo della sua auto, aveva nascosto all'interno dello schienale del sedile del passeggero un pacco contenente poco più di 500 grammi di eroina, per un valore stimato di circa 6300 euro. Sorpreso anche con una seconda targa, per il 26enne si sono aperte le porte del carcere di Pavia. 

Commenti
    Tags:
    eroina






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.