A- A+
Milano
Pavia, treni imbrattati a Voghera, denunciati tre writer

Pavia, treni imbrattati a Voghera, denunciati tre writer

Tre writer sono stati denunciati per aver imbrattato alcuni vagoni alla stazione ferroviaria di Voghera, in provincia di Pavia. Uno degli indagati è risultato essere un minorenne all'epoca dei fatti, mentre gli altri due sono poco più che ventenni. Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare bombolette di vernice spray, rulli per vernice, immagini di graffiti e altri oggetti di proprietà dell'ente ferroviario. In una delle abitazioni, inoltre, sono stati rinvenuti circa 19 grammi di hashish. L'indagine è stata condotta dagli operatori della Polfer di Voghera, dalla squadra di polizia giudiziaria del compartimento di Milano, dal nucleo tutela decoro urbano della polizia locale di Milano, dalla procura di Pavia e dalla procura per i minorenni di Milano. 

Commenti
    Tags:
    writervogheratreni imbrattati voghera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.