A- A+
Milano
Pavilion, accordo Coima Res-Ibm: uffici dall'inizio del 2019
Pavilion

Pavilion, accordo Coima Res-Ibm: uffici dall'inizio del 2019

Ibm ha firmato un accordo con Coima Res per l'affitto del Pavilion di Porta Nuova, spazio di proprietà di Unicredit prima della cessione alla società di Manfredi Catella. Originariamente pensato come auditorium e spazio espositivo, il Pavilion ha ormai di fatto cambiato destinazione d'uso e diverrà quindi sede di uffici per Ibm, a partire dal primo trimestre 2019. Massimo riserbo sulle cifre, il quotidiano Il Giorno riferisce di 400 euro al metro quadro che diverranno mille a regime.

Tags:
pavilionibm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.