A- A+
Milano
Pd alla battaglia di Lodi. Ma sbaglia a presentare la lista per le provinciali

Il Pd alla battaglia di Lodi. Ma sbaglia a presentare la lista per le provinciali

di Fabio Massa

Mentre infiamma la battaglia sul ben noto caso mensa, che vede il Pd in prima linea contro le decisioni assunte dal sindaco leghista Sara Casanova per l'accesso al servizio da parte dei figli di genitori extracomunitari, per i Dem lodigiani potrebbero essere all'orizzonte guai sulla strada che porta alle imminenti elezioni provinciali previste per il 31 ottobre. A rivelarlo è l'assessore regionale, nonchè ex presidente proprio della Provincia di Lodi, Pietro Foroni. Che dal proprio profilo facebook lancia la "bomba": "A Lodi chiedono le dimissioni del sindaco ma non sono nemmeno capaci di presentare la lista per le elezioni provinciali del prossimo 31.10. Esclusi per irregolarità nella documentazione. Questo il Pd. Invece di sputare sentenze sentendovi su un piedistallo, guardate come siete ridotti. Non ne azzeccate una".

Secondo quanto puo riferire Affaritaliani.it Milano, a portare all'esclusione del Pd sarebbe stato un banale errore materiale, legato alla mancanza di un timbro nella documentazione corredata dalle firme autenticate. Non è ancora chiaro se i democratici presenteranno o meno ricorso contro la decisione.

fabio.massa@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    pd lodi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.