A- A+
Milano
Pd, Barberis: parterre de roi per la presentazione della campagna
Filippo Barberis: la presentazione della candidatura

Parterre de roi per l'evento di lancio della campagna di Filippo Barberis, consigliere uscente del Pd e capogruppo Pd di Città metropolitana: presenti gli onorevoli Emanuele Fiano, Cociancich, Gasparrini e Pelusso, il senatore Ichino, con il sottosegretario Scalfarotto in collegamento da Roma, il professore e politologo Michele Salvati, la vice presidente del consiglio regionale Sara Valmaggi e l'europarlamentere Alessia Mosca. Ma soprattutto tanti giovani, come Ludovico Manzoni, 19enne candidato Pd in zona 1, e la fonderia napoleonica (proprio il 5 maggio!) gremita di pubblico, parte del quale rimasto fuori in piedi. Grande il sostegno manifestato dai 30 candidati di zona e dal candidato presidente di zona 9 Stefano Indovino.

filippo barberis 01Filippo Barberis: la presentazione della candidatura
 

 

Tags:
filippo barberisfonderia napoleonicaalessia moscaelezioni milanoemanuele fianosara valmaggi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.