A- A+
Milano
Pd, Martina: "Mi ispiro a Milano e alle vittorie con Pisapia e Sala"
LaPresse

Pd, Martina: "Mi ispiro a Milano e alle vittorie con Pisapia e Sala"

"Io ho seguito alcune esperienze che mi hanno insegnato molto. Penso in particolare a Milano e alla nostra vittoria prima con Pisapia e poi con Sala. So di cosa parlo perche' c'ero e ho dato una mano per la vittoria. Non siamo mai partiti dai vertici, ma dai cittadini, dalle associazioni, dalla societa'. Mi ispiro a quel lavoro perche' penso sia la strada giusta per noi". Cosi' il candidato alla segreteria del Partito democratico, Maurizio Martina, a margine di una iniziativa a Napoli.

Commenti
    Tags:
    maurizio martinapd milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.