A- A+
Milano
Pd Milano con Prodi: "Il 21 marzo esponiamo le bandiere europee"
Bandiera europea

Pd Milano con Prodi: "Il 21 marzo esponiamo le bandiere europee"

il Pd Milano Metropolitana aderisce all'appello di Romano Prodi e si mobilita in vista del 21 marzo, invitando ad esporre sui propri balconi le bandiere europee. "Milano Metropolitana non può fare a meno dell’Europa e l’Europa non può fare a meno di Milano. Rimanere ancorati e uniti al progetto europeo è l'unica via possibile per un continente pacifico e un'Italia che progredisce" - afferma la segretaria del Pd, Silvia Roggiani - Già con le primarie abbiamo chiarito qual è il nostro orizzonte, inserendo i colori e le stelle d’Europa nel simbolo".

Con "Milano Metropolitana per l'Europa" il Pd milanese aderisce alla proposta di Romano Prodi "21 marzo, bandiere al futuro", nel corso della giornata del prossimo 21 marzo, anniversario del patrono d'Europa San Benedetto e primo giorno di primavera.

IMG 20190312 WA0007
 

"Ci prepariamo ad un grande weekend di mobilitazione: sabato 16 e domenica 17 saremo nei gazebo e nei banchetti di Milano città e provincia, per parlare con i cittadini delle questioni e delle battaglie europee, ed invitarli ad esporre i colori dell'Europa giovedì 21 marzo. Un'iniziativa per dimostrare ai sovranisti e nazionalisti al governo del Paese che siamo di più e più forti di loro. Milano  - conclude la segretaria - crede nel progetto europeo ed è pronta, ancora una volta, a fare la sua parte".

Commenti
    Tags:
    pd milanoromano prodibandiere europee







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.