A- A+
Milano
Pd Milano, Festa de l’Unità 2019: al via il concorso per la scelta del nome
Festa dell'Unità Pd Milano

Pd, Festa de l’Unità 2019: al via il concorso per la scelta del nome 

Per il secondo anno consecutivo torna il contest rivolto a iscritti e simpatizzanti del Pd, invitati a raccontare con un titolo la Festa de l'Unità 2019. In premio una bici pieghevole e una cena per due alla Festa. 

“Temi di quest’anno saranno l’ecologia e le periferie – spiega la segretaria metropolitana del Pd, Silvia Roggiani -. Vogliamo scommettere su aree della città periferiche ma che saranno oggetto di riqualificazione e riscatto per la cittadinanza, grazie ai progetti voluti dall’amministrazione comunale. E poi la tutela dell’ambiente, per noi improrogabile. Abbiamo scelto di mettere al centro le tematiche ambientali in un appuntamento così importante per la nostra comunità, quale la Festa de l’Unità, perché siamo consapevoli dell’urgenza e dell’importanza che rivestono e perché vogliamo essere protagonisti di questa battaglia, stimolando un dibattito affinché questo tema assuma un ruolo centrale anche nell’azione del governo. Come abbiamo dimostrato in questi anni – conclude Roggiani - la sfida è tenere insieme politiche di crescita economica, sociale e ambientale”.

Il titolo dovrà essere originale e coerente con spirito e messaggio della Festa; i candidati dovranno inviare la loro proposta, indicando dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e un riferimento telefonico, all’indirizzo e-mail concorso.pdmilano@gmail.com entro martedì 9 luglio.

Card concorso festa unità 2019
 

La selezione dell’elaborato vincitore sarà affidata ad una commissione composta dalla Segreteria e dall'Ufficio Stampa e Comunicazione del PD Milano Metropolitana.

La commissione valuterà la qualità dei progetti, al fine della realizzazione dei manifesti e del materiale divulgativo. Il vincitore sarà premiato con una bici pieghevole e una cena per due alla Festa de l’Unità. L’esito del concorso verrà comunicato sul sito www.pdmilano.eu e sui canali social del partito, e la premiazione ufficiale avrà luogo nel giorno inaugurale della Festa.

Commenti
    Tags:
    pdfesta unitàpd milanosilvia roggiani







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.