A- A+
Milano
Pd, Orfini: Di Maio chiede aiuto a Berlusconi. Ma Martina viene contestato

Pd, Orfini: Di Maio chiede aiuto a Berlusconi. Ma Martina viene contestato

"Secondo Di Maio il Pd sta andando avanti col patto del Nazareno. Di Maio, quello che ha eletto i presidenti delle Camere con Forza Italia, che ha fatto un governo con la benevola autorizzazione di Berlusconi e che sta pregando Forza Italia di votare un impresentabile presidente Rai". Così il presidente del Pd, Matteo Orfini, su Twitter. Insomma, meglio allontanare qualsiasi dubbio di intesa con il "nemico" storico ed evitare nuove polemiche.

Anche perchè in casa Pd non mancano i probloemi interni. Ultimo episodio la contestazione subita a Brescia dal segretario Maurizio Martina. Durante la festa dell'Unità nella città del sindaco Del Bono, uno dei pochi a trionfare nell'ultima tornata elettorale - durissima - il segretario Dem è stato interrotto dai militanti più o meno a metà del suo intervento. "Sei il segretario devi dare risposte", fa il pubblico. "Se mi fate parlare..." "No, tu ci devi ascoltare". Martina: "Vabbè, se vuoi parlare tu... Ditemi voi se posso concludere un ragionamento sennò mi sembra che purtroppo questo modo di fare dà la dimensione del problema che abbiamo".

 

Maurizio Martina contestato dai militanti del Pd a Brescia video
 

                                                             IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE 

Tags:
pdorfinidi maioberlusconimartina contestato






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.