A- A+
Milano
"Pd, parlateci di Bibbiano": blitz di CasaPound alla Festa di Mantova

"Pd, parlateci di Bibbiano": blitz di CasaPound alla Festa di Mantova

"Parlateci di Bibbiano": blitz di tre militanti di CasaPound alla Festa de l'Unità di Mantova, dove hanno attaccato numerosi adesivi alludendo alle note vicende del Comune in provincia di Reggio Emilio. L'episodio risale al 21 agosto e le indagini degli agenti della Digos della citta' virgiliana hanno consentito di individuare e denunciare alla Procura per imbrattamento aggravato tre militanti di CasaPound Italia", tutti mantovani.

Commenti
    Tags:
    festa de l'unità mantovabibbianocasapound






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.