A- A+
Milano
Pd, Quartapelle: “Congresso subito. Zingaretti? Nessun accordo"

di Fabio Massa

Lia Quartapelle, membro della segreteria nazionale del Partito democratico in un’intervista ad Affaritaliani.it Milano parla del congresso Dem: “Occorre farlo subito, altrimenti rischiamo di morire. Zingaretti? Non ho alcun accordo. E spero che ci saranno altre candidature”.

Leggi l’intervista di Affaritaliani.it Milano

Lia Quartapelle è vero che ha un accordo con Nicola Zingaretti?
“Io no ho alcun accordo, anzi spero che ci siano più candidati. Abbiamo bisogno di confronto di idee. E per avere più idee servono più persone che si mettono in gioco.

Che tipo di idee?
Penso a idee radicali. Purtroppo il riformismo in questi anni è diventato difesa dello status quo. Io credo che abbiamo l’occasione, visto che siamo all’opposizione, di adottare idee più coraggiose, più radicali.

Lei si candiderà?
Io non mi candiderò. Voglio però dire che è importante fare presto.

Congresso subito?
Congresso il prima possibile. Rischiamo davvero di morire mentre aspettiamo. Penso inoltre che se ci aggrappiamo a un unico candidato non facciamo qualcosa che fa del bene al partito.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
pdlia quartapellecongressozingarettinessun accordo








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Andrea Enria alla presidenza della Vigilanza BCE
La fronda grillina sul caso Ischia-Genova una minaccia per l’alleanza pentaleghista e per la stabilità del governo Conte
di Angelo Maria Perrino
Università italiana, benvenuti nel nuovo feudalesimo capitalistico
di Di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.