A- A+
Milano
Peck, nuova apertura a Milano. Poi Londra e New York

Peck, nuove aperture a Milano. Poi Londra e New York

Un piano di nuove aperture di grande respiro internazionale. Senza dimentica, ovviamente, la natia Milano. E' quello progettato da Peck. Secondo quanto svela Marzotto in persona a Pambianco Wine. La sua famiglia aveva acquisito nel 2011 il  gioiello della gastronomia milanese.

Attualemnte, riporta sempre Pambianco, Peck è un gruppo radicato in Italia all’interno del flagship di via Spadari a Milano, mentre a livello internazionale è presente in Giappone con una rete di 24 shop in shop in franchising. Ora, da quello che emerge, c'è la voglia di una ulteriore crescere, sia nel nostro Paese che a livello internazionale, partendo da Londra e New York. Una mossa azzeccata visto il fascino e l'interesse globalmente  riconosciuti al made in Italy.

Tags:
peck milanopeck londra new york









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.