A- A+
Milano
Peck raddoppia a Milano: nuovo locale con tre anime a CityLife
Peck

Peck raddoppia a Milano: nuovo locale con tre anime a CityLife

Un secondo punto vendita di Peck a Milano: l'insegna a CityLife ha già fatto la sua comparsa. Come spiegato a Pambianconews.com da Leone Marzotto, il nuovo locale avrà tre anime: "negozio con gastronomia, enoteca con cocktail bar e un suggestivo ristorante". La volontà è di creare una piccola catena a marchio Peck. L’apertura è prevista per la seconda metà di novembre. “Avevamo visto diverse location – prosegue Marzotto – e nessuna ci aveva convinto. Occorreva qualcosa di coerente e allineato al prestigio del marchio. Questa lo è, perché ci affascina il contrasto tra un quartiere così moderno e la tradizione della nostra gastronomia, ci piace l’idea di proiettarci nel futuro”. Peck non sarà all’interno della food court bensì all’esterno e in posizione sopraelevata, che gli consentirà di dominare dall’alto la piazzetta sottostante e di disporre non solo di 50 coperti all’interno.

Commenti
    Tags:
    peck milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.