A- A+
Milano
Pedofilia: arrestato 50enne per atti osceni con amiche figlia

Pedofilia: arrestato 50enne per atti osceni con amiche figlia

Un uomo di 50 anni e' stato arrestato a Milano perchè ritenuto responsabile di atti sessuali con minorenne, corruzione e adescamento di minorenne. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di San Donato, guidati da Antonio Ruotolo, l'uomo - in tre episodi - si e' masturbato davanti alle amiche coetanee della figlia a cui dava ripetizioni in casa; in altre occasioni aveva alluso a rapporti sessuali in chat con bambine tra gli 8 e i 13 anni. L'uomo, residente nel sud est del capoluogo lombardo, risulta incensurato.

Gli accertamenti sulla vicenda, coordinati dalla procura di Lodi, sono cominciati a gennaio grazie alla denuncia presentata dai genitori di due ragazzine, L'uomo e' stato poi intercettato e seguito per oltre tre mesi. Secondo la ricostruzione, i genitori delle amichette della figlia gli avevano affidato le bambine, che accompagnava a fare sport e che aiutava a svolgere i compiti in casa propria. In queste situazioni avrebbe praticato gli atti osceni. Le bambine pero' si sono sempre ribellate alle proposte del 'maestro' di partecipare agli atti e grazie a questo le violenze sono rimaste sempre tentate. La figlia invece non sarebbe mai stata presente. Le piccole vittime sono state ascoltate in audizione protetta e hanno consentito, con i loro racconti, di accertare i tre casi, sufficienti per l'arresto; quanto alle richieste online, sui social network, gli episodi sarebbero 5. 

Tags:
pedofiliaarrestato50enneatti osceniamiche figlia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.