A- A+
Milano
Pelè, il cordoglio di Milan e Inter: "Il re che ha fatto sognare un popolo"

Pelè, il cordoglio di Milan e Inter: "Il re che ha fatto sognare un popolo"

Anche Inter e Milan hanno reso omaggio in queste ore a Pelè, il campione brasiliano spentosi ieri a 82 anni. Così i rossoneri con un tweet in inglese che accompagna una foto di O'Rey assieme a Giovanni Trapattoni:  "Siamo profondamente addolorati nell'apprendere che la leggenda del calcio Pelé è morta. Inviamo le nostre più sincere condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia. Riposa in pace, O Rei".

Questo invece il messaggio social dei nerazzurri: "Il re. Quello a cui i bambini di tutto il mondo si sono ispirati, quello che ha fatto sognare un intero popolo per anni e anni, allungando la sua aurea di invincibilità su tutto il mondo del calcio, ora orfano di uno dei più grandi di sempre. Edson Arantes do Nascimento, per tutti, per sempre, Pelé. Tre Mondiali con il Brasile, record infiniti, intere generazioni cresciute nel mito di un calciatore che ha rivoluzionato il calcio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermilanpelè







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.