A- A+
Milano
Perde il match europeo di pugilato ma ottiene il “sì” della fidanzata sul ring
Il pugile Angelo Lorusso, detto "Mosquito"

Perde il match europeo di pugilato ma ottiene il “sì” della fidanzata sul ring

Ha perso il titolo di campione europeo ma ha emozionato comunque i suoi tifosi con una proposta di matrimonio sul ring. Alessio Lorusso, pugile 27enne, soprannominato Mosquito, ha partecipato, lo scorso sabato a Monza, a “The Art Of Fighting”, uno dei più importanti eventi di sport da combattimento italiano ed europeo.

Dopo la sconfitta contro Essomba, Mosquito ha tirato fuori l’anello per la compagna

Nel match contro l’inglese Thomas Essomba, ha perso il titolo europeo di pesi giallo. Ma poco dopo, nonostante la delusione per il mancato successo sportivo, ha tirato fuori l’anello per la sua fidanzata sul ring e le ha chiesto di spostarlo. In lacrime, lei ha risposto di sì.  Pubblico commosso e sconfitta parzialmente dimenticata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fidanzatamatch europeoperdepugilatoringsi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.