A- A+
Milano
Periferia Milano, blitz dei carabinieri: controllate 150 persone e 100 auto

Periferia Milano, blitz dei carabinieri: controllate 150 persone e 100 auto

Sono 150 le persone controllate e 100 i veicoli su cui sono state effettuate verifiche nel corso di un controllo nella periferia ovest di Milano da parte dei carabinieri 

Il controllo è avvenuto ieri in un'area residenziale che si trova nella periferia ovest di Milano. Un'ampia zona che si estende dalla via Per Cusago alle sette torri di via Quarti. Il servizio è stato organizzato dai carabinieri della compagnia Milano Porta Magenta: sono stati impiegati 50 militari in divisa e 15 in abiti civili.

In via Assiano, nei pressi della Cascina omonima, sono stati controllati 13 nuclei famigliari rom e sinti che da alcuni giorni stazionavano con camper e roulotte su una pista ciclabile. Dopo una verifica sui mezzi sono stati allontanati.

In via Quarti sono stati invece disposti diversi posti di controllo, durante i quali un marocchino di 39 anni è stato denunciato per spaccio perché sorpreso con 5 grammi di hashish.

Tags:
periferia milanocontrollate150 personesicurezzamilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.