A- A+
Milano
Permanente, arriva Cesare Cerea. Fondazione Fiera, nuove nomine
Emanuele Fiano

di Fabio Massa

IL RITORNO DI CESARE - E’ stata una delle prime decisioni prese da Emanuele Fiano, nuovo presidente della Permanente di Milano. La nomina di Cesare Cerea, esponente del Pd, già membro del cda di Cap Holding e Amiacque, alla guida operativa dell’ente che raccoglie gli artisti milanesi. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it il suo primo compito dovrebbe essere quello di esaminare con estrema attenzione bilanci e conti.

FONDAZIONE FIERA - Si chiama Davide Dellacqua, non ha alcuna parentela con la segretaria di Beppe Sala (Antonella Dellacqua), il nome scelto dalla Città Metropolitana (e, quindi, da Beppe Sala che è il sindaco dell’ex provincia) per il consiglio di Fondazione Fiera. Con tutta probabilità entrerà nel comitato esecutivo di Gorno Tempini. L’altro nome che circola è quello di Marilena Ganci, pare gradita al centrodestra, già fondatrice dell’Associazione Azionisti di minoranza dei soci SEA.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

 
Tags:
permanente milano fierapermanente cesare cerea fiera nomine







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.