A- A+
Milano
Piano sicurezza a Palazzo Marino, il comandante Ciacci al lavoro

Migliorare la sicurezza a Palazzo Marino: il piano annunciato ad inizio luglio dal sindaco Beppe Sala è rimasto di fatto congelato per due mesi, complice non solo la pausa agostana ma soprattutto lo stallo venutosi a creare per l'esplosione del caso-Barbato, con l'ex comandante della Polizia locale costretto alle dimissioni dopo la pubblicazione di alcune intercettazioni tra lui e il sindacalista della Uil in pensione Domenico Palmieri, finito nei guai giudiziari. Dal 4 settembre al timone dei ghisa milanesi c'è Marco Ciacci. Che tra le priorità del suo mandato avrà proprio quella di dare corpo al progetto, che prevede metal detector nelle mani degli agenti di Polizia ed il controllo obbligatorio dei documenti all'ingresso del municipio. Come riferisce il quotidiano "Il Giorno", l'assessore Carmela Rozza ha assicurato che "il nuovo comandante della Polizia locale Marco Ciacci ha già preso in mano la pratica sulla sicurezza di Palazzo Marino".

Tags:
palazzo marino sicurezzamarco ciaccipolizia locale comune milanocarmela rozza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.