A- A+
Milano
Piazza Oberdan, agenti in bici arrestano pusher per spaccio

PIAZZA OBERDAN, AGENTI IN BICI ARRESTANO 24ENNE PER SPACCIO

Arrestato per spaccio ieri alle 15 un 24enne italiano con precedenti specifici trovato in piazza Oberdan con delle dosi di marijuana, a casa aveva 124 grammi di droga e due piantine. Sul posto è intervenuta la Polizia con le pattuglie in bicicletta per un controllo di iniziativa. Il giovane ha insospettito gli agenti che lo hanno perquisito, trovate le dosi di marijuana in suo possesso hanno proceduto con una perquisizione domiciliare a Paullo. In un armadio aveva 124 grammi di marijuana divisi in 6 barattoli di vetro, sul bancone due giovani piante di marijuana. Tutto è stato sequestrato, il giovane è stato arrestato.

Tags:
piazza oberdan







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.