A- A+
Milano
Pio Albergo Trivulzio, condannato l'architetto degli ospedali di Melegnano e Melzo
Pio Albergo Trivulzio

Era finito coivolto nell'inchiesta sulla compravendita di immobili di lusso del Pio Albergo Trivulzio: il direttore del dipartimento tecnico della Baggina dal 2007 al 2009, Giovanni Iamele, è stato condannato a otto mesi. Una sentenza che sta facendo molto rumore nell'hinterland milanese. Perchè l'architetto è da due anni direttore del settore tecnico dell'azienda ospedaliera di Melegnano, ma anche direttore dei lavori per il nuovo monoblocco dell'ospedale di Melzo, cantiere da oltre 4 milioni di euro. A chiedere politicamente della sua compatibilità e dell'opportunità di una sua rimozione è stato il Movimento Cinque Stelle.

Tags:
pio albergo trivulziogiovanni iamele






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.