A- A+
Milano
Pioltello, treno con 250 persone esce dai binari
Trenord (Foto di Joshua Peli)

Treno regionale esce da binari a Pioltello, nessun ferito

Un treno regionale di Trenord diretto da Milano a Bergamo e' parzialmente uscito dai binari all'altezza di Pioltello. Nessuno degli oltre 200 passeggeri e' rimasto ferito. A sviare dai binari, come spiegato da Rfi, e' stata la prima vettura che viene chiamata 'semipilota', ossia meta' riservata ai viaggiatori e meta' al macchinista.

Le cause sono in corso di accertamento da parte dei tecnici di Rfi, arrivati sul posto insieme a vigili del fuoco e ambulanze. Lo sviamento e' avvenuto appena fuori dalla stazione di Pioltello e i passeggeri sono stati trasbordati su un altro treno per Bergamo. La circolazione non e' stata interrotta ma indirizzata su altri binari e al momento conta ritardi intorno alla mezz'ora.

Tags:
pioltellobinaripioltello treno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.