A- A+
Milano
Piranha nel Po: inquietante ritrovamento nel Cremonese
Piranha

Un Piranha nelle acque del Po: è la scoperta fatta da un anziano pescatore di Casalmaggiore, che ha tirato a riva il predatore qualche giorno fa e si è rivolto all'Acquario del Po di Motta Baluffi, nel Cremonese, per sapere esattamente che tipo di pesce aveva pescato. E, come riporta il quotidiano Il Giorno, dall'acquario hanno immediatamente identificato l'animale: un esemplare da oltre mezzo chilo con una dentatura perfetta. Verosimile pensare che il proprietario lo abbia gettato nel Po volendosene liberare. Il pesce tropicale ha resistito, complici le alte temperature delle acque di questi giorni. Ma fatale gli è stata la tempratura più fredda dell'acqua all'interno del secchio dove l'ignaro pescatore lo ha messo per portarlo all'Acquario.

Tags:
piranha nel po

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.