A- A+
Milano
Pirata della strada su auto in car sharing: processo per omicidio stradale

Pirata della strada su auto in car sharing: processo per omicidio stradale

Aveva investito e ucciso un ciclista. L'uomo è stato però identificato attraverso la carta di credito utilizzata per pagare la vettura.

La vittima è  un ciclista di 57 anni di Borgo San Giovanni (Lodi), investito il 13 agosto del 2016. L'automobilista dopo l'incidente era scappato a bordo della Smart noleggiata a Milano attraverso un circuito di car sharing. L'uomo è stato però identificato attraverso la carta di credito utilizzata per pagare l'auto e attraverso i tabulati del Telepass autostradale.

La procura di Lodi ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio stradale e omissione di soccorso per il 35enne residente nell'hinterland milanese.

Tags:
pirata della stradaautocar sharingprocessoomicidio stradale






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.