A- A+
Milano
Pisapia contro Rizzo e i "più puri degli altri che poi fanno vincere la destra"
Giuliano Pisapia 02

"Il mondo è cambiato ma c'è chi a sinistra è rimasto ancora a trenta anni fa e si sente più puro degli altri": inizia così, intervenendo durante la presentazione del libro di Sergio Staino, il duro affondo del sindaco Giuliano Pisapia nei confronti di Basilio Rizzo e non solo. Prosegue infatti il primo cittadino, come riporta Repubblica: "C'è chi considera il Pd il nemico da abbattere e c'è chi lavora sputtana quello con cui lavorava fino al giorno prima e così ha regalato la Liguria alla destra e a Milano ha espresso cinque candidati sindaci". Pisapia si è anche trovato nelle inedite vesti di avvocato difensore del premier: "Quando sento che Renzi è uguale a Berlusconi io mi ribello".

Tags:
giuliano pisapiabasilio rizzo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.