A- A+
Milano
Milano, Pisapia sconfitto. L’ex vice: “Si doveva fidare della squadra”
ada de cesaris

di Fabio Massa

E’ stata la vicesindaco di Giuliano Pisapia. Poi l’addio, traumatico. Oggi Ada Lucia De Cesaris, intervistata da Affaritaliani.it rivendica l’esperienza arancione ma dice: “Pisapia avrebbe dovuto fidarsi di più della sua squadra”… L’INTERVISTA DI AFFARITALIANI.IT

Lucia De Cesaris, davvero l’esperienza arancione è finita?
No, spero di no. Io credo che non sia finita l’esperienza di buona amministrazione di Pisapia, che è quella in cui io ho creduto più di ogni cosa. Dobbiamo rivendicarla con forza e partire proprio da quello.

Giuliano Pisapia ha fatto errori?
Io credo che avrebbe dovuto meglio gestire la sua decisione, pur legittima, di non ricandidarsi. Però forse l’errore più grande che ha fatto Giuliano è stato quello di non capire che il valore vero della sua amminisetrazione, e la sua forza personale lui la trovava nella sua squadra, nelle persone che hanno lavorato con lui e per lui. E che con lui hanno raggiunto obiettivi importanti.

Secondo lei il fronte Pisapia-Balzani andrà recuperato da Sala?
Non c’è niente da recuperare perché ci sono state primarie dure e importanti. Ma se si vuole davvero rispettare quella che è l’indicazione scaturita da queste primarie bisogna ricominciare dal lavoro fatto e tutti insieme su questo lavoro possiamo costruire un progetto importante.

@FabioAMassa

Tags:
pisapiasconfittomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.