A- A+
Milano
Pizza Bistrot, un nuovo indirizzo a Milano per chi ama la pizza napoletana
Fonte: Pagina facebook Pizza Bistrot

Pizza Bistrot, un nuovo indirizzo a Milano per chi ama la pizza napoletana

Gli appassionati della pizza napoletana hanno un nuovo indirizzo da segnare in agenda: Pizza-Bistrot ha aperto in via Garigliano 3 a Milano. 

Pizza-Bistrot è strutturato in diversi ambienti e può contare su un ampio dehor. La pizza napoletana è la regina del menù, ma non mancano altri classici della tradizione campana, da consumare concedendosi una una buona bottilia di vino campano, scelto dalla selezione che propone il ristorante. Non mancano gustosi cocktail.

 

Commenti
    Tags:
    pizza bistrot







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.