A- A+
Milano
Pluripregiudicato picchia e violenta fidanzata, arrestato 45enne

Pluripregiudicato picchia e violenta fidanzata, arrestato 45enne

Un uomo di 45 anni con precedenti e' stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale nei confronti della sua ex fidanzata. La ragazza, una 25enne di origini marocchine, nell'ultima aggressione aveva riportato una prognosi di 20 giorni. Il 4 maggio gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni hanno notificato all'uomo l'ordinanza di custodia cautelare nel carcere di San Vittore, dove tra l'altro, era gia' detenuto per un reato differente. Dopo mesi di vessazioni la giovane ha trovato il coraggio di raccontare quel che le ha fatto passare l'ex fidanzato a partire dallo scorso luglio, quando e' andata a convivere con l'uomo nel suo appartamento a Rozzano (MI): offese, schiaffi, calci, il divieto di vedere e sentire amiche, oltre che di uscire di casa. Il 45enne è arrivato addirittura a legarla a una sedia per poi violentarla. 

Commenti
    Tags:
    sesto san giovanni






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.