A- A+
Milano
Pokèmon Go, la caccia è aperta... al museo Poldi Pezzoli
Pokèmon Go al museo Poldi Pezzoli

E' scattata l'ora della caccia ai Pokèmon... al Museo Poldi Pezzoli. Come annunciato lo scorso venerdì, in occasione della giornata ad ingresso gratuito, il Museo milanese ha pensato di strizzare l'occhio ai giovani ed ai tantissimi appassionati di Pokèmon Go istituendo all'interno della struttura espositiva di via Manzoni un "PokéStop", dove è possibile attivare alcuni "moduli esca" per attirare i Pokémon.

Questo l'invito del museo: "Vicino al Museo, in Piazza della Scala, c'è una palestra per allenare i tuoi Pokémon. Nel museo c'è il wifi e l'aria condizionata, e se vuoi rilassarti durante la ricerca la Terrazza Pollaiolo ti aspetta. Fai sempre molta attenzione alle opere d'arte e a non disturbare gli altri visitatori. Se sei appassionato di cultura orientale, chiedi in biglietteria la mappa di Milano Asian Art per scoprire un interessante percorso orientale in Museo. Nella Sala del Collezionista, per la mostra Ore Giapponesi, potrai scoprire i nostri Netsukè e delle spade da Samurai. Siamo sicuri che mentre cercherai i Pokémon rimarrai così affascinato dal Museo che tornerai a trovarci con gli amici".

L'iniziativa ha diviso il pubblico tra pro e contro, almeno a giudicare dai commenti lasciati sulla pagina Facebook del Museo. E in tanti sono curiosi di sapere quale sarà l'esito di questo "esperimento" in termini di accessi al museo.

Tags:
pokèmon gomuseo poldi pezzolipokèmon go museo poldi pezzoli









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Procedura d'infrazione? Decide una manica di usurai che nessuno ha eletto
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise
Comandare un robot con la forza del pensiero
di Maurizio Garbati

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.