A- A+
Milano
Policlinico, Fabio Agrò nuovo direttore amministrativo
Policlinico di Milano

"Il Policlinico di Milano è una istituzione con una grande Storia, e dal futuro ancora più promettente. Qui ho trovato una squadra giovane e determinata, con tanta voglia di fare, e questo è un motivo in più per cui sono orgoglioso di essere appena entrato a far parte di questa realtà". Così Fabio Agrò, 54 anni, commenta il suo insediamento come nuovo Direttore Amministrativo della Fondazione Ca' Granda Policlinico. Agrò, originario di Caltanissetta ma residente a Tirano (Sondrio), prima di approdare alla Direzione Strategica del Policlinico era direttore del Dipartimento Amministrativo dell'Asst Valtellina e Alto Lario. Da oggi lavorerà con il Direttore Generale Simona Giroldi, e il Direttore Sanitario Laura Chiappa, insieme al Presidente della Fondazione Marco Giachetti.

"Il Policlinico - ha detto Agrò - è per me una realtà nuova, ancora da esplorare; ma ritengo che questo sia un vantaggio quando si affronta una nuova sfida, perché permette di affrontare i problemi e di intervenire su di loro con più obbiettività. La 'freschezza' può essere davvero il segreto per fare bene in un luogo come questo, che ha una ricchezza storica e una complessità davvero uniche. Il mio obiettivo sarà quello di entrare a fondo in ogni questione, affrontandole dal principio e dando una soluzione che sia rispettosa di un luogo così glorioso e con un legame anche affettivo così stretto con i suoi pazienti e con i cittadini".

Tags:
policlinico fabio agrÒ nuovo direttore amministrativopoliclinico direttore amministrativo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.