A- A+
Milano
Policlinico, nessun idoneo al concorso per radiologo. Indaga la Regione

POLICLINICO, 439 BOCCIATI AL CONCORSO, REGIONE LOMBARDIA INDAGA 

L'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, ha chiesto formalmente alla direzione generale del Policlinico di Milano "delucidazioni e chiarimenti" in merito al concorso pubblico dello scorso 4 febbraio per la selezione di "tecnici di radiologia" che ha portato alla bocciatura di tutti i 439 candidati. Come riferisce una nota dell'amministrazione regionale, l'assessore Gallera si e' detto "stupito e preoccupato" per la situazione e ha incaricato la direzione generale Welfare di Regione Lombardia di intraprendere le verifiche necessarie per esaminare nel dettaglio l'intera vicenda.

Dal canto suo, la Fondazione Irccs di via Francesco Sforza fa sapere che nessuno dei candidati ha ottenuto un punteggio sufficiente per arrivare a sostenere anche la prova orale ed entrare nella graduatoria valevole per l'assunzione, ma precisa che l'obiettivo dell'ospedale e' bandire in tempi brevi un nuovo concorso per le stesse posizioni professionali. "Con la speranza di poter portare i candidati migliori nella squadra del Policlinico". 

Commenti
    Tags:
    policlinicogalleraconcorso







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.