A- A+
Milano
Polizia insegue scippatore nella galleria del metrò: treni fermi per un'ora

Polizia insegue scippatore nella  galleria del metrò: treni fermi per un'ora

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per rapina dopo un inseguimento all'interno della galleria della metro Corvetto, a Milano. Alle 12.15 ha scippato la collanina a una donna all'angolo tra corso Lodi e via Oglio, due agenti hanno notato la scena e sono partiti all'inseguimento del rapinatore, scappato all'interno della stazione della metro della linea gialla. In quel momento il treno era fermo e cosi' l'uomo si e' infilato nella galleria, costringendo Atm a bloccare la circolazione della metropolitana.

Il fuggitivo, armato di coltello, ha imboccato una scala d'emergenza nel tentativo di uscire da una grata che sbuca sulla strada ma ha trovato il passaggio bloccato ed e' stato fermato poco dopo dagli agenti.

Tags:
scippatoremetròinseguimentomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.