A- A+
Milano
Polizia locale, si insedia neo comandante Ciacci

Polizia locale, si insedia neo comandante Ciacci

Ha preso servizio oggi a Palazzo Beccaria di Milano, Marco Ciacci, il nuovo comandante della polizia locale meneghina. Nel corso della giornata il comandante ha avuto un primo incontro, insieme al vice comandante Paolo Ghirardi, con i responsabili dei comandi di zona e dei servizi della polizia locale.

Nel suo saluto, dopo aver ringraziato il sindaco, l'assessore e la polizia di Stato per avergli dato l'opportunità di ricoprire questo incarico, il comandante Ciacci  si è rivolto ai funzionari presenti: "Da oggi - ha detto - ho l'onore di guidare, insieme a voi la polizia locale di Milano che è un esempio di professionalità, efficienza e capacità operativa, e il cui valore è conosciuto e riconosciuto non solo a livello locale ma anche a livello nazionale''. 

Tags:
polizia localeneo comandante ciaccimarco ciacci







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.