A- A+
Milano
Porta via il figlio dall’ospedale. Caccia al padre tossicodipendente
(Fonte: IPA)

Porta via il figlio dall’ospedale. Caccia al padre tossicodipendente

Mercoledì 3 maggio, all’ospedale di Magenta, un uomo ha portato via il figlio di poco più di due mesi che era stato trattenuto in quanto era risultato positivo alle droghe e aveva problemi di salute.  I genitori, come racconta l’ANSA, sono tossicodipendenti e  senza fissa dimora. Pertanto potevano vedere il bambino solo in presenza di un assistente sociale.

Il padre non accettava la misura dei servizi sociali

Ma al padre, un trentenne egiziano, la misura dei servizi sociali non andava giù. Così si è presentato in ospedale e ha preso il piccolo, portandolo via. Della vicenda sono stati informati i carabinieri che hanno avviato le ricerche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figliomilanoospedaleospedale magentapadretossicodipendente







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.