Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

Fondazione Fiera ricorre contro Vitali: "Non più valido il contratto per la riqualificazione del Portello"

Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

FONDAZIONE FIERA: "NON PIUù VALIDO IL CONTRATTO CON VITALI"

"Il contratto con Vitali non è più valido". Lo mette nero su bianco Fondazione Fiera, in un ricorso sul contratto sottoscritto con Vitali Spa per la riqualificazione del Portello non è più valido. L’azione legale, come scrive il Giorno, è già stata avviata. Fondazione Fiera ha infatti presentato un esposto in tribunale per presunte inadempienze contro i costruttori bergamaschi notificandolo ai diretti interessati già il 24 marzo.

"La vigenza e l’efficacia del contratto quadro sottoscritto il 16 febbraio 2016 tra Fondazione Fiera Milano e Vitali Spa, alla quale è subentrata Milano Alta, sono da noi contestate per i fatti e per i motivi illustrati nel nostro atto di citazione avanti il tribunale di Milano notificati a Milano Alta e a Vitali Spa in data 24 marzo 2017, del quale vi abbiamo edotto nella precedente lettera del 5 aprile", è scritto nella lettera nella quale Fondazione Fiera fa sapere all’assessorato comunale all’Urbanistica di non considerare più né vigente né efficace il contratto. A scatenare i problemi, spiega sempre il Giorno, ci sarebbero lo sforamento di qualche scadenza temporale ma anche gli oneri di urbanizzazione e i costi delle bonifiche aumentati rispetto al progetto originario che non prevedeva abbattimenti mentre ora si prevedeva l'abbattimento del padiglione 1-2 del Portello.

 


In Vetrina

Belen testimonial di Swarowski dopo Naomi Campbell. E lei si spoglia. FOTO

In evidenza

C+V Design, talento italiano Dall'Abruzzo a Hollywood
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Auto elettriche si o auto elettriche no?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.