A- A+
Milano
Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

FONDAZIONE FIERA: "NON PIUù VALIDO IL CONTRATTO CON VITALI"

"Il contratto con Vitali non è più valido". Lo mette nero su bianco Fondazione Fiera, in un ricorso sul contratto sottoscritto con Vitali Spa per la riqualificazione del Portello non è più valido. L’azione legale, come scrive il Giorno, è già stata avviata. Fondazione Fiera ha infatti presentato un esposto in tribunale per presunte inadempienze contro i costruttori bergamaschi notificandolo ai diretti interessati già il 24 marzo.

"La vigenza e l’efficacia del contratto quadro sottoscritto il 16 febbraio 2016 tra Fondazione Fiera Milano e Vitali Spa, alla quale è subentrata Milano Alta, sono da noi contestate per i fatti e per i motivi illustrati nel nostro atto di citazione avanti il tribunale di Milano notificati a Milano Alta e a Vitali Spa in data 24 marzo 2017, del quale vi abbiamo edotto nella precedente lettera del 5 aprile", è scritto nella lettera nella quale Fondazione Fiera fa sapere all’assessorato comunale all’Urbanistica di non considerare più né vigente né efficace il contratto. A scatenare i problemi, spiega sempre il Giorno, ci sarebbero lo sforamento di qualche scadenza temporale ma anche gli oneri di urbanizzazione e i costi delle bonifiche aumentati rispetto al progetto originario che non prevedeva abbattimenti mentre ora si prevedeva l'abbattimento del padiglione 1-2 del Portello.

 

Tags:
portellofondazione fiera


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Conte, il boss di Bitonto omonimo del premier incaricato. Ci sono legami?
di Angelo Maria Perrino
L'invalido sostituito dal robot: rabbrividente segno dei nostri tempi
di Massimo Puricelli
Governo Lega-M5s, ecco il da farsi. Mattarella garante Costituzione o dell'Ue?
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.