Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

Fondazione Fiera ricorre contro Vitali: "Non più valido il contratto per la riqualificazione del Portello"

Portello, Fondazione Fiera: "Non valido il contratto con Vitali"

FONDAZIONE FIERA: "NON PIUù VALIDO IL CONTRATTO CON VITALI"

"Il contratto con Vitali non è più valido". Lo mette nero su bianco Fondazione Fiera, in un ricorso sul contratto sottoscritto con Vitali Spa per la riqualificazione del Portello non è più valido. L’azione legale, come scrive il Giorno, è già stata avviata. Fondazione Fiera ha infatti presentato un esposto in tribunale per presunte inadempienze contro i costruttori bergamaschi notificandolo ai diretti interessati già il 24 marzo.

"La vigenza e l’efficacia del contratto quadro sottoscritto il 16 febbraio 2016 tra Fondazione Fiera Milano e Vitali Spa, alla quale è subentrata Milano Alta, sono da noi contestate per i fatti e per i motivi illustrati nel nostro atto di citazione avanti il tribunale di Milano notificati a Milano Alta e a Vitali Spa in data 24 marzo 2017, del quale vi abbiamo edotto nella precedente lettera del 5 aprile", è scritto nella lettera nella quale Fondazione Fiera fa sapere all’assessorato comunale all’Urbanistica di non considerare più né vigente né efficace il contratto. A scatenare i problemi, spiega sempre il Giorno, ci sarebbero lo sforamento di qualche scadenza temporale ma anche gli oneri di urbanizzazione e i costi delle bonifiche aumentati rispetto al progetto originario che non prevedeva abbattimenti mentre ora si prevedeva l'abbattimento del padiglione 1-2 del Portello.

 


In Vetrina

Justine Mattera nuda contro il caldo. Laura Barriales topless e... LE FOTO

In evidenza

Niente braccialetto elettronico Domenico Diele resta in cella
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Citroen C3, con la ConnectedCAM sei social

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.