A- A+
Milano
Milano, non pagano la birra, presi a sprangate. Due arresti

Presi a sprangate e coltellate per alcune birre non pagate. E' quanto successo all'alba di venerdì scorso a due fratelli marocchini di 33 e 41 anni nella discoteca Al Jazeera di Sesto San Giovanni a nord di Milano. I due sono stati aggrediti all'interno del locale intorno alle 5 del mattino dal titolare, un egiziano di 55 anni, e dal buttafuori, anch'egli egiziano di 38 anni, armati di spranga e di un coltello. Dopo l'aggressione i due marocchini sono stati accompagnati all'ospedale di Sesto.

A riportare le lesioni più gravi, in particolare alla testa, è stato il più giovane dei due fratelli, poi trasferito all'Ospedale Niguarda dove è ancora ricoverato in prognosi riservata. Il titolare e il buttafuori, già noti alle forze dell'ordine per reati contro la persona e spaccio, sono stati arrestati dalla Digos di Milano mentre il locale, teatro di frequenti episodi di violenza, è stato posto sotto sequestro. 

Tags:
milano sprangatediscoteca per conto non pagato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.