A- A+
Milano
Previsioni meteo, nel weekend scoppia l'autunno al Centro Nord

L'autunno si appresta a fare il suo ingresso in Italia proprio dal primo aggiorno di settembre e lo farà con l'arrivo di un ciclone. Il team de iLMeteo.it avvisa che le prime avvisaglie del peggioramento si faranno vedere già venerdì con temporali via via più frequenti al Nord, ma sarà nel weekend che il ciclone darà il peggio di sé. Il vortice ciclonico si posizionerà sul mar Tirreno e attorno ad esso ruoteranno venti di Bora, Maestrale, Libeccio e Scirocco. Piogge e temporali colpiranno tutto il Nordest, le regioni centrali come il Lazio e Roma, ma anche la Campania e la Puglia.

Crollo termico su gran parte delle regioni con valori massimi che scenderanno sotto i 22-24°C al Centro-Nord. E tornerà ancora la neve, tra sabato notte e l'alba di domenica le cime oltre i 1500-1600 metri potrebbero ricoprirsi del candido manto. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito iLMeteo.it avvisa che il ciclone si attarderà a lasciare l'Italia, per cui anche la giornata di lunedì 3 settembre sarà contraddistinta da frequenti fasi di maltempo, ancora al Nordest, su tutto il Centro e più diffusamente anche al Sud.

Commenti
    Tags:
    previsioni meteocentro nord









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
    di Simone Michelucci
    Alberto Pezzini rilancia il turismo a Sanremo con "Futura Sanremo"
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Genitore 1 e genitore 2? Siamo tutti atomi unisex pansessuali e panconsumisti
    di Di Diego Fusaro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.