A- A+
Milano
Primarie Pd, Zingaretti davanti a Martina anche a Milano e in Lombardia
Nicola Zingaretti e Maurizio Martina

Primarie Pd, Zingaretti davanti a Martina anche a Milano e in Lombardia

Primarie Pd: i congressi dei circoli, con il voto dei soli iscritti, sembrano ormai lanciare la leadership di Nicola Zingaretti in vista dell'appuntamento del prossimo 3 marzo aperto a tutti. Mancano ancora i dati definitivi, con due diverse tabelle che si sono confrontate sino alla tarda serata di ieri. In entrambi i casi, Zingaretti davanti. Secondo una nota di Marco Miccoli, rappresentante della mozione Zingaretti in commissione nazionale per il congresso Pd, il Governatore della Regione Lazio ha il 51,3%, Maurizio Martina è al 32%, Giachetti al 12,8%. Percentuali parzialmente contestate da Tommaso Nannicini, responsabile della mozione Martina, che parla di Zingaretti al 44,9%, Martina al 40,5% e Giachetti all'11,1. Molto staccati Boccia, Corallo, Saladino. I dati non sono ancora da considerare definitivi ma è molto difficile pensare ad un ribaltone.

Zingaretti avanti anche in Lombardia e a Milano. Il dato offerto dal sito del PD Città metropolitana è relativo a 149 circoli scrutinati su 167. E vede Zingaretti al 44,2%, Martina al 32,9%, Giachetti al 20,1%. I congressi, precisa una nota del Pd Milano, proseguono sino a mercoledì 23 gennaio.

Commenti
    Tags:
    primarie pdcircoli pdcongressi pdnicola zingarettimaurizio martina










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Salvini Renzi confronto TV, macché boxe. Un noioso minuetto con Vespa regista
    di Maurizio de Caro
    Da oggi "death: reconversion" Mostra fotografica di Greta Valentina Galimberti
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Si può essere licenziati per una lunga malattia?
    di Avv. Cristiano Cominotto


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.