A- A+
Milano
Prix Italia, Foa: farlo a Milano in presenza scommessa vinta

Prix Italia, Foa: farlo a Milano in presenza scommessa vinta

"La cultura è vita, ispirazione e gioia. E l'Italia è il Paese della cultura per eccellenza. Quando abbiamo deciso di farlo a Milano, in presenza, era una scommessa, era il mese di dicembre e nessuno sapeva come sarebbe stata la situazione oggi. Ma ci abbiamo creduto, siamo stati fortunati evidentemente, ma è una fortuna che aiuta gli audaci. La cultura è fondamentale. Abbiamo avuto tantissime adesioni, oltre 240 partecipanti al premio. C'è una gran voglia di ripartire, di vivere la cultura. È uno sprone a tutto il Paese, è uno dei motori spirituali della nostra esistenza. Noi ci crediamo a fondo e questo Prix Italia lo dimostra ancora una volta". Lo ha detto il presidente della Rai, Marcello Foa, alla Scala di Milano a margine dell'inaugurazione del Prix Italia. 



Leggi anche: Lancet: Le CURE a DOMICILIO precoci possono EVITARE L’OSPEDALE

Commenti
    Tags:
    prix italiafoamilanorai







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.