A- A+
Milano
Progetto Casa Comune, fare rete per rafforzare il legame tra Milano ed Europa
Pierfrancesco Majorino

Progetto Casa Comune, fare rete per rafforzare il legame tra Milano ed Europa

Sarà presentato venerdì 27 settembre, alle ore 18 da Open in Viale Montenero 6, il progetto Casa Comune. Un modo per fare rete, promuovere occasioni di impegno sociale e culturale e rafforzare il legame tra Milano, l'Italia e l'Europa. L'obiettivo è quello di creare una casa di tutte e di tutti, che abbia tre caratteristiche principali, ovvero che sia aperta, solidale e accogliente. L'iniziativa sarà introdotta da Pierfrancesco Majoirino, europarlamentare ed ex assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano.

 

Commenti
    Tags:
    progetto casa comunecasa comunemajorino






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.