A- A+
Milano
Prostituta trova portafogli con 150 euro e lo fa riavere alla proprietaria

Prostituta trova portafogli con 150 euro e lo fa riavere alla proprietaria

Prostituta dal cuore grande fa ritrovare alla legittima proprietaria un portafogli con dentro 150 euro: è accaduto a Binasco, dove la 22enne, nei pressi di un distributore di benzina, ha trovato e raccolto il portafogli. Che porta alla caserma locale dei carabinieri, dove il giorno dopo giunge la 32enne per sporgere denuncia. Ed ha così la bella sorpresa: il portafogli, documenti e contanti compresi, è lì ad attenderlo. A quel punto la donna, racconta Repubblica, la sera successiva va alla ricerca della propria benefattrice per ringraziarla di persona: "Non ho scelto di fare questo lavoro -avrebbe risposto la donna -. Quando ho visto il portafogli l'ho raccolto di nascosto, perché avevo paura che qualcuno mi vedesse e mi aggredisse per prendermi i soldi e buttare i documenti. Io, invece, volevo che venisse restituito così com'era". La proprietaria del portafoglio ha concluso la edificante vicenda facendo un regalo di Natale alla giovane prostituta.

Commenti
    Tags:
    prostituta portafogliprostituta binasco







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.