A- A+
Milano
Prove di congresso Pd a Milano. Due correnti, due eventi in due ore
Carlo Cottarelli

Chiamale se vuoi... correnti. A una settimana dal voto si preannuncia che cosa succederà appena dopo il 25 settembre grazie a due iniziative elettorali concomitanti. L'effetto è straniante. Lunedì 19, oggi, alle ore 18 si incontrano allo spazio Open Barbara Pollastrini, Antonio Misiani, Gianni Cuperlo, Silvia Roggiani e Vinicio Peluffo. Gli ultimi due sono i segretari metropolitano e regionale. Di fatto, la corrente dei "cuperliani" e infatti il titolo è "Il 25 settembre scegli alla parola sinistra". Introdotti da un saluto di Beppe Sala.

Alle 21 l'evento con Carlo  Cottarelli: futuro segretario?

Alle ore 21, al circolo Bellezza, Roggiani e Peluffo si trasferiscono a introdurre Alessandro Alfieri, Simona Malpezzi, Anna Scavuzzo e Filippo Barberis per il convegno "Il Pd del Nord e la sfida del governo". Ospite d'onore, oltre a Carlo Cottarelli, sicuramente il governatore Stefano Bonaccini, dato per essere uno degli sfidanti per il post Letta, e probabilmente - vista la bravura - il più accreditato come futuro segretario. Rimane la domanda di fondo: ma qual è la logica di fare due eventi a distanza di due ore nella stessa città, con due correnti differenti?

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    congressodue correntidue eventimilanopdprove







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.