A- A+
Milano
Da lunedì ripartono le dirette su Radio Lombardia
Radio Lombardia

Da lunedì prossimo su Radio Lombardia, riprendono i programmi in diretta radio-tv (Intelligo Tv canale 294 dtt). Lo rende noto - in un comunicato - la stessa emittente. 'Mattino Lombardia' con Monica Stefinlongo, dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì. Ospiti, interviste speciali, news,collegamenti con le testate giornalistiche lombarde. 'Pane al Pane' con Manuela Donghi, dalle 18 alle 20, dal lunedì al venerdì: talk di attualità politica. In studio di volta in volta deputati, senatori, assessori, consiglieri regionali e comunali, sindacalisti e opinionisti.

Alle 19 'Pinocchio', la pungente rubrica curata da Fabio Massa perché non tutte la favole - il claim del programma - finiscono con "e vissero felici e contenti". Il mercoledì dalle 18 alle 19 'Magna Magna' curato e condotto da Roberto Poletti. Collegamenti e musica per un programma "che non le manda a dire" In onda anche 'Sarah un bel week end' con la speaker Sarah il sabato e la domenica, dalle 9 alle 12, a spasso per la Lombardia con feste, sagre, iniziative culturali e musica. 'Linea Rock', con Marco Garavelli. Tutti i giorni, dalle 20 alle 22, con la conduzione di uno dei più importanti e storici speaker italiani. Ospiti, live set, interviste e tanto rock.

Tags:
radio lombardiadirette su radio lombardia










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
di Paolo Brambilla - Trendiest
Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.