A- A+
Milano
Radio Lombardia si sente anche a Livigno: "Informazione sempre più capillare"
Radio Lombardia a Livigno

Radio Lombardia è arrivata in vetta. Ora l'emittente si sente anche a Livigno (So) sulla frequenza 91.0 Mhz; Radio Lombardia ha scalato le Alpi e ha raggiunto il “piccolo Tibet”. “Un passo importante per continuare a informare i lombardi in modo sempre più capillare. Per una realtà territoriale come la nostra è sempre più necessario raggiungere la popolazione di tutta la Lombardia che, di fatto, è una piccola nazione; uno dei quattro motori d’Europa.” Così ha commentato Luca Levati, direttore responsabile della storica emittente. “Particolarmente soddisfatto che l’acquisizione arrivi a ridosso delle vacanze estive - prosegue- quando molti lombardi di città si spostano con più frequenza sui monti o sui laghi.”. L'arrivo del segnale a Livigno è stato celebrato e "certificato" da Radio Lombardia anche con un video su You Tube.

 

Tags:
radio lombardia livignoradio lombardia frequenza livignoluca levati radio lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.