Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Radio Lombardia si sente anche a Livigno: "Informazione sempre più capillare"

Radio Lombardia si sente anche a Livigno, sulla frequenza 91.0 mhz. Luca Levati: "Passo importante per continuare ad informare i lombardi"

Radio Lombardia si sente anche a Livigno: "Informazione sempre più capillare"
Radio Lombardia a Livigno

Radio Lombardia è arrivata in vetta. Ora l'emittente si sente anche a Livigno (So) sulla frequenza 91.0 Mhz; Radio Lombardia ha scalato le Alpi e ha raggiunto il “piccolo Tibet”. “Un passo importante per continuare a informare i lombardi in modo sempre più capillare. Per una realtà territoriale come la nostra è sempre più necessario raggiungere la popolazione di tutta la Lombardia che, di fatto, è una piccola nazione; uno dei quattro motori d’Europa.” Così ha commentato Luca Levati, direttore responsabile della storica emittente. “Particolarmente soddisfatto che l’acquisizione arrivi a ridosso delle vacanze estive - prosegue- quando molti lombardi di città si spostano con più frequenza sui monti o sui laghi.”. L'arrivo del segnale a Livigno è stato celebrato e "certificato" da Radio Lombardia anche con un video su You Tube.

 


In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO

In evidenza

Fiorello-vs Morandi show Botta e risposta sui social
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot ritorna nel mercato dei Pick Up

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.