A- A+
Milano
Raduno nazirock a Milano, si riunisce il comitato sicurezza
Hammerfest (foto dalla pagina facebook Skinhouse Milano)

La riunione di domani mattina del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Alessandro Marangoni avrà all'ordine del giorno il concerto "Europe Awake", raduno nazirock che si svolgerà sabato 19 novembre in una location non ancora definita di Milano o dell'hinterland. Si tratta della replica dell'evento dell'anno scorso, quando 700 persone da tutta Europa confluirono in un capannone a Rogoredo. Location segreta sino all'ultimo per l'evento promosso dagli Hammerskin di Milano in collaborazione con "Blood and honour". Ma il sindaco Beppe Sala si è già espresso chiaramente contro l'iniziativa. Che tuttavia, svolgendosi in un locale privato preso in affitto, non può essere bloccata dalla Questura.

Tags:
europe awakehammerskinraduno nazirock milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.