A- A+
Milano
Ragazza 13enne nuda su chat di classe a Pavia, Questura indaga

Ragazza 13enne nuda su chat di classe a Pavia, Questura indaga

Le immagini di una ragazzina di 13 anni nuda sono apparse nella chat di whatsapp della classe. E' il caso avvenuto in una scuola media di Pavia, di cui da' notizia il quotidiano 'La Provincia Pavese'. La vicenda e' stata segnalata alla Questura di Pavia che ora sta compiendo accertamenti. La ragazza sarebbe ripresa anche in filmati in atteggiamenti intimi con altri compagni di classe. La segnalazione sarebbe partita da una psicologa che lavora all'interno della scuola, venuta a sapere della circostanza forse grazie alle confidenze delle amiche della ragazza. Sono stati subito informati insegnanti e dirigenti scolastici, e convocati i genitori. La Questura dovra' appurare le circostanze in cui e' stato prodotto e diffuso il materiale, e accertare su quali reti abbiano circolato. Dalle prime verifiche sembrerebbe che la ragazzina fosse consapevole di essere ripresa, e anzi, in alcuni casi avrebbe manovrato lei il cellulare. 

Commenti
    Tags:
    cyberbullismo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.