A- A+
Milano
Ragazza uccisa a Milano, Boldrini: "Sdegno solo se il killer è straniero"

La presidente della Camera e candidata di Liberi e Uguali, Laura Boldrini, parla ai microfoni dell'Agenzia Vista. Commenta così l'omicidio di Jessica e Pamela avvenuti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro: ''Una situazione veramente terribile, tutti noi dobbiamo fare molto di più. Sul caso di Pamela c'è stata uno sdegno collettivo che non vedo invece per quanto riguarda Jessica.

Io credo che in questi casi non bisogna mai fare i distinguo, purtroppo ci sono alcuni politici che lo fanno, che mostrano sdegno solamente quando a commettere il crimine è uno straniero, invece nessuno mai dovrebbe permettersi di strumentalizzare la violenza sulle donne''. In merito allo stop della manifestazione anti violenza a Macerata, prevista questo sabato, che ha avuto lo stop del sindaco della città, la Boldrini commenta cosi: ''Il sindaco ha voluto dare la precedenza alla preoccupazione della sua comunità, ma la situazione va ben oltre. La manifestazione voleva essere un modo democratico per dire no al fascismo, all'odio e alla violenza. Spero comunque che questa manifestazione si tenga presto''.

Tags:
ragazza uccisa a milanolaura boldrini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.