A- A+
Milano
Ragazzo cade da dieci metri a Milano, è grave. Scappava dopo un furto

Ragazzo cade da dieci metri all'interno di un garage, è grave

<>
Un ragazzo di 19 anni e' caduto per dieci metri in un cavedio in un garage multipiano al piano -3 a Milano in via Salasco, zona Bocconi. L'episodio si e' verificato intorno alle 2 di questa notte. Il giovane è stato recuperato dai vigili del fuoco che hanno e affidato ai paramedici del 118. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda dove e' ricoverato in condizioni critiche.

Ragazzo cade da dieci metri, scappava dopo un furto

<>
Il 19enne caduto faceva parte di un gruppo di tre persone che, all'interno di un locale nella vicina via Bligny, aveva messo a segno un furto ai danni di una ragazza, prelevandole delle carte di credito in un portatessere. E' quanto e' stato ricostruito dagli agenti della Questura. Gli amici della ragazza se n'erano accorti e aveva inseguito i tre. Ne hanno cercato di fermare due, con cui hanno ingaggiato una colluttazione senza riuscire a trattenerli, mentre il terzo e' fuggito all'interno del parcheggio. Il giovane e' quindi caduto all'interno dello stabile ed è stata una ragazza che passava nei pressi del garage a sentire delle urla di dolore e a dare l'allarme. Il giovane, ricoverato all'ospedale Niguarda, ha subito fratture serie ed e' in prognosi riservata.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cadegravemilanopalazzoragazzo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.