A- A+
Milano
Rapina in gioielleria a Milano: sei arrestati

Rapina in gioielleria a Milano: sei arrestati


Sei arresti della Polizia per la rapina alla gioielleria di via Marco d'Agrate a Milano avvenuta nel marzo scorso. Al termine delle indagini gli uomini del commissariato Scalo Romana hanno arrestato due donne e quattro uomini, tutti italiani; quattro di essi sono stati trasferiti in carcere, gli altri due sono ai domiciliari. Sono state inoltre trovate durante una perquisizione armi e una pettorina della Polizia.

 

 

GIOVANI: AGENZIA NAZIONALE, GIORNATA INFORMATIVA SU OPPORTUNITA' UE = D'Arrigo, Corpo europeo di solidarieta' nuovo strumento messo a disposizione Roma, 17 gen. (AdnKronos) - Si terrà martedì a Roma, alle 14.30 presso lo Spazio Europa (sede della Rappresentanza della Commissione europea in Italia), un secondo incontro informativo sul Corpo europeo di Solidarietà rivolto alle organizzazioni accreditate per il Servizio volontario europeo. L'obiettivo dell'incontro è quello presentare gli obiettivi, la missione, e le modalità di partecipazione del Corpo europeo di solidarietà. ''Il Corpo europeo di Solidarietà, che l'Agenzia è chiamata a gestire, è un nuovo strumento messo a disposizione dall'Europa affinché i giovani siano protagonisti con l'obiettivo di migliorare le loro competenze e la loro coscienza civica attraverso attività di volontariato, di tirocinio, apprendistato e lavoro solidale - dichiara Giacomo D'Arrigo direttore generale Agenzia nazionale per i giovani - in particolare l'incontro di domani è rivolto alle organizzazioni accreditate per il Servizio volontario europeo che avranno un ruolo fondamentale nella gestione del Corpo europeo di Solidarietà''. (Sin/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 17-GEN-18 03:58 NNNN

Lavoro, Anmil: In un anno aumentati infortuni e morti

Roma - Nel 2015 e 2016, a seguito dei primi segnali di ripresa produttiva, il calo degli infortuni ha cominciato a dare segni di un sensibile rallentamento finché nel 2017 ha iniziato, già dai primi mesi, una crescita via via più consistente che comunque si è attenuata nell’ultimo mese di novembre. Sulla base dei più recenti dati, relativi ai primi undici mesi del 2017 (rilevati dall’Open Data dell’INAIL) gli infortuni sul lavoro sono aumentati dello 0,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (circa 2.000 infortuni in più); l’incremento era stato molto più sostenuto nei mesi precedenti sfiorando +2% e solo nell’ultimo mese, come detto, ha rallentato. Lo rende noto l'Associazione Nazionale mutilati e invalidi del Lavoro all'indomani dell'incidente in fabbrica a Milano nel quale hanno perso la vita tre operai.

 

 

Tags:
rapina gioielleria milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.