A- A+
Milano
Rassegna ‘OFF’: al Mondadori Store arriva Serena Bortone
Foto LaPresse

Rassegna ‘OFF’: al Mondadori Store arriva Serena Bortone

La rassegna ‘OFF’ di Mondadori Store inaugura il 2019 in compagnia di Serena Bortone, giornalista e conduttrice televisiva. Il nuovo ‘faccia a faccia’ con i protagonisti dell’informazione, della cultura e dello spettacolo si terrà venerdì 11 gennaio alle 19.00 all’interno dello spazio eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano.

Dagli esordi in redazione alle apparizioni in programmi televisivi di politica e società, fino all’ideazione di Agorà, il noto spazio di approfondimento di Rai 3 di cui è conduttrice, Serena Bortone racconterà curiosi aneddoti sulla propria carriera, sospesa tra cronaca, costume e giornalismo d’inchiesta.

A intervistarla nel salotto di ‘OFF’ sarà come sempre il padrone di casa Edoardo Sylos Labini, accompagnato dalle note e dalla voce del cantautore Daniele Stefani. Il suo colloquio informale con Serena Bortone fornirà l’occasione per riflettere sui grandi temi d’attualità e politica, ma svelerà anche insoliti retroscena sulla vita privata di uno dei volti più noti del piccolo schermo.

Come prevede il format della rassegna, il pubblico in sala potrà interagire con l’ospite anche via Twitter, attraverso l’hashtag ufficiale #mondadoriOFF.

Commenti
    Tags:
    serena bortonemondadoriedoardo sylos labini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.